1/7

CAMISANO VICENTINO (VI)

Trattativa Riservata

IN BREVE:

Grande residenza privata disposta su 3 piani.

Ideale per famiglie numerose o attività/abitazione. Grandi saloni e terrazza per eventi. 3 camere da letto, 3 cucine, 4 bagni, 3 soggiorni, ampia terrazza, patio, 4 balconi, 2 ripostigli, cantina, doppio garage, lavanderia e giardino di proprietà.Locali di ampie dimensioni e finiture di alta qualità. Isolamento a cappotto, serramenti in legno con vetrocamera, riscaldamento autonomo e partizionato per piano. Serrande, basculanti e cancello automatizzati. Presenti impianto di allarme, zanzariere, videocitofono, 3 camini a legna, 1 forno a legna per pizza, climatizzatori in pompa di calore in ogni ambiente. 

1/19

DESCRIZIONE DETTAGLIATA: 

L'immobile è situato in zona semicentrale del comune di Camisano Vicentino (VI) e più precisamente in via Leonardo Da Vinci n.° 18.  L’uscita autostradale di Grisignano di Zocco è a 6 km di distanza e a 4 km si trova la stazione ferroviaria (Grisignano di Zocco). Il centro del comune di Camisano Vicentino è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo in pochi minuti grazie alle ampie piste ciclabili e alla presenza di marcipiede lungo tutto il tratto. In paese sono situati servizi come: comune, chiesa, farmacia, biblioteca, poste, cimitero, impianti sportivi, piscine pubbliche, scuola elementare e media superiore, ristoranti, panificio, macelleria, supermercati e numerosi negozi artigianali e commerciali come oreficerie o abbigliamento/pelletteria per i quali la zona gode di rinomanza. La zona è inoltre fornita di un servizio d'autobus che raggiunge le città di Vicenza e Padova. In prossimità del lotto, posti sulla via camisana, sono presenti n°4 erogatori di carburante e tre supermercati di grandi dimensioni con ampio parcheggio auto, un medico di base, un centro traumatologico, consorzio agrario e n°2 ristoranti, ortofrutta. In fronte al lotto sono presenti posti auto e verde pubblico. Sul retro il lotto confina con un'ampia area verde a prato. Il quartiere presenta unicamente abitazioni(zona residenziale) tutte di buona fattura e la tipologia della zona è formata da edifici bifamiliari e villette. Il ceto sociale della zona è alto e formato prevalentemente da imprenditori e industriali. 
ll lotto di terreno su cui insiste l’edificio risulta recintato su tutti i lati in particolare sul lato nord fronte strada e est la recinzione è costituita da muretto in calcestruzzo con sovrastante copertina in pietra, pilastrini e ringhiera di ferro zincato. A sud e ad ovest la recinzione è realizzata con muretto di calcestruzzo e sovrastante rete metallica plastificata.
I cancelli pedonale e carraio sono in ferro zincato ad apertura elettrica.
Il piazzale esterno carraio è pavimentato con lastre in cls lavato.
Le scale interne ed esterne sono rivestite con piastrelle di clinker, cosi come i percorsi esterni pedonali ed il marciapiede.
Lo scoperto è generalmente mantenuto a prato con qualche pianta ornamentale e siepi lungo il confine.
La villa di pianta irregolare si articola su piano terra, piano primo con n°4 balconi e piano secondo. La distribuzione dei locali prevede al piano terra un’ ampia zona garage con due porte basculanti rivestite in legno rovere motorizzate, un locale cantina, una taverna, un ripostiglio sottoscala, un locale lavanderia centrale termica, un bagno oltre ad un corridoio disimpegno che collega ad una scala interna per l’ accesso al piano primo.Al piano terra le pavimentazioni sono generalmente in piastrelle di clinker, ad eccezione della taverna che è realizzata in cotto e del locale WC dove ci sono pavimenti e rivestimenti fino all’altezza di 2,50m dal piano di calpestio in ceramica.
Al piano primo si trova un ampio salone con ingresso e soggiorno, una cucina, un disimpegno notte, tre camere di cui una singola e due matrimoniali, due bagni di cui uno annesso alla camera matrimoniale , un ripostiglio e quattro balconi.I pavimenti sono in ceramica di grandi dimensione su tutta la zona giorno, mentre le camere hanno parquet di legno formato 25X5.I bagni sono tutti pavimentati e rivestiti fino all’altezza di 2,50m dal piano di calpestio,con ceramica,un bagno presenta inoltre vasca idromassaggio.Tutti i balconi sono pavimentati con clinker e protetti con parapetto in calcestruzzo a vista con copertina in pietra di Vicenza.
Al piano secondo cui si accede dal salone del piano primo salendo una ampia scala rivestita in legno di faggio, si trova un grande locale soggiorno con angolo cottura, un bagno ed una grande terrazza pavimentata con quadroni in cls 50X50 galleggianti sulla impermeabilizzazione in guaina. I parapetti sono in muratura con sovrastante copertina in pietra. Sulla terrazza è in opera forno in muratura con rivestimento in marmo rosso di Verona. Al piano secondo i soffitti seguono l’andamento della copertura e risultano rivestiti con perline in legno. I pavimenti sono in ceramica di grande dimensione con disposizione diagonale, il bagno è pavimentato e rivestito fino al sottotetto con piastrelle di ceramica. I serramenti alcuni anche di grande dimensione sono in legno con vetrocamera.
L’impianto di riscaldamento è autonomo per l’intero edificio. Esso è realizzato con caldaia a gas metano ed elementi radianti tubolari in acciaio e fancoil.
L’impianto idrico, fognario e a gas sono agganciati alla rete comunale.
L’impianto di climatizzazione è eseguito sottotraccia con numero 4 unità esterne incassate nel muro perimetrale in corrispondenza dei balconi.
L’impianto elettrico è eseguito sottotraccia e i frutti sono del tipo Living Ticino con placca verniciata.
Le porte interne sono realizzate in legno rovere tamburato con specchiatura a vetro. I telai sono in legno rovere con vetrocamera e tapparelle esterne in plastica. Le tapparelle risultano tutte motorizzate. Tutte le aperture presentano zanzariere(eccetto porte di ingresso).
Le pareti interne e soffitti sono generalmente intonacati con sovrastante pittura lavabile o rivestimento a sughero nel caso della taverna dove è inoltre in opera un camino in marmo rosso di Verona.
Tutti i fori hanno davanzali e contro davanzali in marmo di Asiago.
Nel complesso le finiture possono essere definite di eccellente qualità.
Le murature esterne sono ricoperte da cappotto esterno dello spessore di 8 cm. 

CONTATTI:

Email:   info@furiuscasa.com

Tel:                 +393493707526

                       +393805021844

PEC:              furius.srl@pec.it 

Uffici :

Via San Martino 13, Asigliano Veneto (VI)

Sede legale:

Via Strà 27, Colognola ai Colli (VR)

SCRIVICI: